rotate-mobile
Cronaca

Cannabis e brioche: la marijuana al bar e pure consegnata a domicilio

Cappuccino, caffè e marijuana. Continua a crescere il commercio di “cannabis light” nella nostra provincia: l’ultima novità è all’Agorà Caffè in piazzale Kossuth a Brescia, che da alcune settimane sta rivendendo i prodotti Garda Joint, acquistabili tranquillamente come fossero il sacro caffè e lo brioche della mattina, quindi legalmente e con scontrino fiscale.

Garda Joint è una giovane azienda bresciana specializzata nella vendita di infiorescenze di 'cannabis light': “Abbiamo deciso di cominciare la nostra attività direttamente sul territorio - dichiara il titolare -, vendendo questa tipologia di prodotti rigorosamente controllati, di prima scelta e soprattutto Made in Italy, nei bar delle nostre città. Non vogliamo che l'acquisto delle infiorescenze sia motivo di imbarazzo per i clienti, vogliamo che sia semplice e naturale come comprare il giornale o gustarsi un buon caffè”.

Nel rispetto della legge, questi prodotti vengono venduti con certificato e scheda tecnica, specificandone l'uso tecnico e di laboratorio. Entro la fine dell'anno, l’obiettivo dichiarato è quello di portare i propri prodotti in almeno 100 punti vendita dislocati nelle tre province di Brescia, Verona e Mantova. Come se non bastasse, inoltre, Garda Joint ha deciso di offrire anche una comoda consegna a domicilio. Insomma, procurarsi legalmente un po' di marijuana non è mai stato così facile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannabis e brioche: la marijuana al bar e pure consegnata a domicilio

BresciaToday è in caricamento