Cronaca

Escono per una serata tra amici, si trovano la villetta svaligiata

Ancora ladri in azione sul confine tra la provincia di Brescia e quella mantovana. Rubati gioielli per migliaia di euro. L'episodio nella notte a Medole

Il copione è sempre quello: i proprietari fuori casa per una serata in compagnia, i ladri all’interno agiscono indisturbati. A rendere particolare il furto verificatosi a Medole, comune mantovano appena fuori dalla nostra provincia, è però la meticolosa razzia di tutti gli oggetti di valore.

È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì in strada Annunciata: i malviventi sono entrati in azione di sera, quando i proprietari di casa sono usciti. Dopo aver forzato il portoncino d’ingresso secondario, hanno avuto via libera per portare all’esterno tutti gli oggetti in oro per un valore complessivo di circa 3.000 euro.

Al ritorno a casa la famiglia non ha potuto che constatare le perdite, rammaricarsi per la devastazione della propria abitazione e chiamare il 112. Sul posto i Carabinieri di Guidizzolo, che hanno raccolto la denuncia. Ovviamente, nessuna traccia dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono per una serata tra amici, si trovano la villetta svaligiata

BresciaToday è in caricamento