rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pertica Bassa

Rubava alle poste con cui lavorava, arrestato 48enne di Palazzolo

Il furti accadevano solitamente dopo che veniva consegnata la corrispondenza da parte dell'incaricato della ditta convenzionata con le Poste Italiane. L'uomo colto sul fatto è stato arrestato

Il direttore dell’ufficio postale di Pertica Bassa, dopo essersi accorto che nel suo ufficio postale dal settembre 2010 si stava verificando un ammanco di piccole somme in denaro (sino alla data della denuncia erano spariti circa 1000 euro), ha segnalato il fatto ai Carabinieri di Vestone. Il tutto accadeva solitamente dopo che veniva consegnata la corrispondenza da parte dell’incaricato della ditta convenzionata con le Poste Italiane e sul quale si erano concentrati i sospetti del dirigente.

I militari di Vestone hanno allora predisposto un particolare servizio e, quando l’addetto sospettato si è allontanato dall’Ufficio Postale l’hanno bloccato e controllato. In tasca gli hanno rinvenuto due banconote da 50 euro che sono poi risultate mancanti dall’ufficio postale e fotocopiate dai Carabinieri in precedenza. Si è così proceduto ad arrestare, per furto aggravato, e trattenere l’interessato, R.G. 48enne di Palazzolo sull’Oglio, nella camera di sicurezza dell’Arma di Vestone in attesa del procedimento con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava alle poste con cui lavorava, arrestato 48enne di Palazzolo

BresciaToday è in caricamento