Borgosatollo: negozio ‘svaligiato’ il giorno dell’inaugurazione

Sfortunata disavventura per la titolare del negozio Lory Calzature di Borgosatollo: i ladri lo ripuliscono il giorno prima dell'inaugurazione. Grazie all'aiuto degli amici la bottega apre lo stesso

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Ma i detti, purtroppo, valgono anche al contrario. A Borgosatollo la sfortunata disavventura della titolare di Lory Calzature, negozio appena allestito e che sarebbe dovuto essere inaugurato lo scorso weekend.

Negozio di scarpe con vetrina tutta nuova, restaurato e ‘carico’ di prodotti in vendita, soprattutto scarpe. Ripulito, completamente. Visitato dai ladri la notte prima dell’inaugurazione, si sono portati via (quasi) tutto.

Sono entrati dalla ‘porta’ principale, approfittando della mancanza di una saracinesca. Hanno tranciato il lucchetto, hanno fatto man bassa: poi hanno sfondato la porta sul retro, e sono scappati a bordo di un’automobile.

Per fortuna Lory si è trovata tanti amici, che le hanno dato una mano a ripartire. In un modo o nell’altro la sua inaugurazione c’è stata, ritardata solo di qualche ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Ragazzino in ospedale col femore rotto: «È stato il padre di un mio coetaneo»

  • Svolta per entrare in azienda e viene centrato da un'auto: addio a camionista 48enne

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Focolaio colpisce alcune famiglie in paese: decine di contagi

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento