Derubano la moglie di un maresciallo, ma vengono traditi da un profumo
Beccati in poche ore i due ladri che hanno derubato la moglie del maresciallo Davide Trevisani di Manerbio mentre stava portando la sua bambina all'asilo. Intercettati e arrestati grazie alla collaborazione tra carabinieri
Coppia di ladri seriali beccati in poche ore grazie alla collaborazione tra carabinieri: i colleghi dell’Arma si sono scambiati le informazioni decisive su Whatsapp, prima che uno di loro riuscisse a individuare e intercettare l’auto dei malviventi. I due sono stati entrambi arrestati: in manette ci sono finiti un 39enne sardo e una 32enne croata.
Questo quanto è successo: i due hanno scelto proprio la vittima sbagliata. Mentre la donna stava accompagnando la figlia all’asilo, i ladri hanno puntato una Ford Kuga parcheggiata poco lontano: hanno spaccato il finestrino e si sono impossessati della borsa. All’interno 300 euro in contanti e un boccettino di profumo, che risulterà poi decisivo per le indagini.
Il furto è andato in scena di prima mattina di fronte alla scuola materna Marzotto di Manerbio: la vittima è la moglie del maresciallo Daniele Trevisani. Forse aiutata dall’esperienza del marito, la donna è riuscita a fotografare nitidamente il modello e il colore dell’auto che si stava allontanando, e che lei aveva già individuato come auto dei malviventi, oltre che il numero di targa.
- 1 / 3
- Continua