Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Manerba del Garda

Beccato a rubare al supermercato, ladro scappa inseguito dai dipendenti

Un uomo ha rubato un trapano al supermercato e si è dato alla fuga. Inseguito da tre dipendenti, è stato costretto ad abbandonare la refurtiva

Una fuga rocambolesca è andata in scena, lunedì sera, all'uscita del Lidl di Manerba del Garda. Protagonista un giovane ladro che si era introdotto nella struttura con l'intento di sottrarre un costoso trapano.

La vicenda è avvenuta intorno alle 20, quando una cassiera del supermercato ha notato un ragazzo che si avviava furtivamente verso l'uscita. La donna, dapprima ha cercato di fermarlo e poi ha chiesto aiuto ai suoi colleghi che sono prontamente intervenuti rincorrendo il malfattore.

Nel corso della fuga, vistosi quasi braccato da uno dei tre inseguitori, il ladro ha abbandonato la refurtiva in un fosso, accanto alla strada del Crociale ed è riuscito a far perdere le sue tracce. I Carabinieri, intervenuti nel frattempo, stanno cercando di risalire all'autore del gesto attraverso le testimonianze raccolte e la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a rubare al supermercato, ladro scappa inseguito dai dipendenti

BresciaToday è in caricamento