rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corso Palestro

Brescia, negozio del centro nel mirino dei ladri: 2 visite in 10 giorni

L'ultimo furto al negozio Dixie di corso Palestro si è verificato nella notte di giovedì 22 ottobre. In entrambe le occasioni i ladri si sono portati via le poche centinaia di euro rimaste nella cassa

BRESCIA.  Il negozio di abbigliamento Dixie di corso Palestro ha aperto i battenti pochi mesi fa, ma è già finito nel mirino dei ladri che lo hanno visitato per ben due volte. L'ultimo furto si è verificato nella notte di giovedì 23 ottobre: i malviventi si sono portati via le banconote che hanno trovato nel registratore di cassa, circa 200 euro. Misero il bottino anche della precedente visita, in quell'occasione oltre al fondo cassa era stato rubato un tablet.

Furto con spaccata alla profumeria Gardenia 

Entrambe le volte i ladri hanno fatto irruzione nelle ore notturne, scassinando la serratura della porta a vetri scorrevole del negozio, che è sprovvisto di sistemi di allarme e di sorveglianza.  " Non credevamo che una zona così centrale potesse essere presa di mira dai malintenzionati - fanno sapere le commesse -.  I controlli da parte delle forze dell'ordine non mancano, ma evidentemente appena i militari girano l'angolo questi fanno quello che vogliono. Ormai ogni mattina ci svegliamo con l'ansia di trovare la porta forzata del negozio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, negozio del centro nel mirino dei ladri: 2 visite in 10 giorni

BresciaToday è in caricamento