rotate-mobile
Cronaca

Beccato a rubare al centro commerciale, ragazzo picchia il direttore e tenta la fuga

E' accusato di tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale

Martedì pomeriggio i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti nel negozio Cisalfa del centro commerciale Adigeo di Verona, dove un 19enne marocchino residente nel Bresciano aveva aggredito il direttore, nel tentativo di scappare dopo un fallito furto di capi d'abbigliamento.

Secondo quanto riferisce l'Arma, il giovane si sarebbe impossessato di un paio di pantaloncini dopo aver reso inefficace il dispositivo anti-taccheggio. Fermato grazie alla collaborazione di un addetto alla vigilanza, ha dato in escandescenze e ha più volte tentato di divincolarsi, anche una volta sopraggiunti i militari per prenderlo in consegna.

Già pregiudicato per un paio di episodi di rapina, nella mattinata di mercoledì si è presentato al cospetto del giudice in videoconferenza, per rispondere dei reati di tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.  Il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ha disposto nei confronti del giovane straniero la misura cautelare dell'obbligo di firma per tre giorni alla settimana.

Fonte: Veronasera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a rubare al centro commerciale, ragazzo picchia il direttore e tenta la fuga

BresciaToday è in caricamento