menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borgo Trento: residenti sventano colpo notturno alla banca

Il colpo che quattro ladri stavano mettendo a segno in una filiale di via Trento a Brescia è saltato grazie alla segnalazione inoltrata ai carabinieri da parte di tre famiglie

Girare la testa sul cuscino e tornare a dormire o alzarsi, vedere cosa sta succedendo e poi chiamare i carabinieri? Alla banda di ladri entrata in azione stanotte a Brescia è andata male: i residenti di via Trento hanno fatto saltare il colpo in corso. 

Erano le tre di notte, non c’era traffico e una pioggia sottile scendeva silenziosa. A rompere il silenzio sono stati quattro uomini incappucciati che, armati di piede di porco, hanno provato ad aprire la cassaforte che eroga i contanti. Gli inquilini dei piani superiori però li hanno sentiti e, sollevando le tapparelle per cercare di vedere cosa stava succedendo, li hanno costretti alla fuga a mani vuote. La notizia è raccontata dal Giornale di Brescia.    

La filiale presa di mira è quella di Ubi-Banco di Brescia di via Trento, nell’omonimo quartiere. A riprendere il tutto è stata una videocamera di sicurezza istallata in zona. Ad allertare invece i Carabinieri sono state tre famiglie diverse, tutte svegliate dai ladri rumorosi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento