rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Rubano un'auto nel parcheggio di un ristorante, a bordo ci sono 4 cagnolini

È successo ad una coppia di turisti tedeschi nel parcheggio di un ristorante di Desenzano. Tre dei quattro cagnolini sono stati trovati il giorno successivo

Hanno lasciato l'auto nel parcheggio per una manciata di minuti, giusto il tempo di entrare nel ristorante e prenotare un tavolo, al ritorno del veicolo, così come dei cani che erano a bordo, non c'era però più traccia.  È quanto accaduto sabato a una coppia tedesca, in vacanza sul lago di Garda

I malviventi hanno agito in pochissimi minuti, forse erano già appostati nel parcheggio del ristorante (l'Arpege di Desenzano): appena hanno visto i coniugi scendere dalla Jeep e infilare la porta del locale sono entrati in azione. Probabilmente non si aspettavano di trovare al suo interno ben 4 cani.

Gli animali - tre levrieri nani italiani e un cane cinese con ciuffo - erano negli appositi box, nel baule del fuoristrada. Marito e moglie hanno immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri con la speranza di ritrovare, più che l'auto, i 4 cagnolini, a cui sono molto affezionati. 

Una notte d'angoscia, poi le buone notizie: nel pomeriggio di domenica, nella zona del Centro commerciale " Le Vele",  i Carabinieri hanno trovato un box con all'interno tre dei quattro cani: spaventati ma salvi. All'appello manca ora uno dei levrieri, una femmina, che sarebbe pure malata. La coppia offre una ricompensa a chi dovesse ritrovare il piccolo esemplare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'auto nel parcheggio di un ristorante, a bordo ci sono 4 cagnolini

BresciaToday è in caricamento