Soresina: ladri in appartamento, salvato dal turno di notte
Due ladri fanno irruzione in pieno pomeriggio, credendo che il proprietario fosse a lavoro. Sfortunatamente per loro, stava riposando in camera da letto dopo il turno notturno
Lavorare in fabbrica di notte non è forse il lavoro più gratificante del mondo, ma, coi tempi che corrono, può avere inaspettati risvolti positivi.
E' il caso di un operaio di Soresina che, nei giorni scorsi, si è visto entrare in casa i banditi in pieno pomeriggio, convinti che - forse ingannati dalle luci spente - i locali fossero completamente vuoti.
Escalation di furti:
ecco i simboli dei topi d'appartamento
Il proprietario, invece, stava semplicemente dormendo dopo aver terminato il turno notturno. Quando i ladri sono entrati forzando una porta finestra, l'uomo si è accorto del rumore e si è alzato per vedere cosa stesse succedendo.
Trovandoselo davanti, i due topi d'appartamento hanno deciso di darsela a gambe, evitando che la situazione degenerasse. L'uomo ha poi chiamato i carabinieri che, giunto sul posto, hanno incominciato a pattugliare la zona, con esito però negativo.