menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Ondata di furti, ladri in 4 Comuni: hanno rubato perfino l’aspirapolvere

Banditi in azione nella notte di Santa Lucia, e colpi purtroppo riusciti a Borgosatollo, Lonato, Rezzato e San Gervasio. Rubati soldi, gioielli, un computer e pure un aspirapolvere

Ondata di furti in provincia nella notte di Santa Lucia, tra sabato e domenica: come scrive Bresciaoggi, in poche ore (e quasi in contemporanea) sono entrate in azione varie bande di ladri in diversi Comuni bresciani. Tra i paesi più colpiti sicuramente Borgosatollo e San Gervasio.

Nel primo caso si segnalano almeno due colpi andati a segno – rubati soldi e gioielli – in Via Bettoni. A San Gervasio ladri in azione in Via Michelangelo, dove sarebbero stati ripresi dalle telecamere mentre si stavano allontanando, e in Via Papa Giovanni XXIII, messi in fuga per il rientro della proprietaria di casa.

Rubato perfino un aspirapolvere

Colpi purtroppo riusciti anche a Lonato: qui i malviventi sarebbero andati a segno in più di un appartamento in un condominio di Via Fenil Novo. Svaligiata infine un’abitazione in Via Bardolini a Rezzato, con un ricco bottino: non solo soldi in contanti e gioielli ma anche un computer e perfino un aspirapolvere di ultima generazione.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Coronavirus

Dati sbagliati dalla metà di ottobre: così la Lombardia ha "sballato" i conti

Coronavirus

Covid: 43 casi in una settimana, in paese è allerta massima

Coronavirus

Focolaio Covid in paese: il sindaco chiude tutte le scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento