Cronaca

Caccia grossa all'Audi rubata: "A bordo ci sono quattro rapinatori"

Il tam tam su Facebook dal Mantovano al lago di Garda: occhi puntati su una station wagon nera – un'Audi A6 targata EA809XC – rubata ad ottobre in provincia di Arezzo. A bordo ci sarebbero dei rapinatori

Audi A6 station wagon (foto d’archivio)

Caccia grossa all'Audi rubata. Si tratta di un'Audi A6 station wagon di colore nero, targata EA809XC: a bordo sarebbero stati avvistate quattro persone, sui social network rimbalzano le ipotesi secondo cui si tratterebbe di una banda di ladri.

La targa è associata ad una denuncia di furto del 22 ottobre scorso, arrivata alla stazione dei Carabinieri di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Sul web le segnalazioni si sprecano: sarebbe stata avvistata nel basso mantovano, a Bozzolo, tanto che perfino il sindaco Giuseppe Torchio - come riportato la Gazzetta di Mantova - ha postato su Facebook uno 'stato d'allerta'.

Dal basso all'alto mantovano, fino a sfiorare il lago di Garda. Ancora sui social qualcuno scrive di averla vista nei pressi di Castiglione: il post è stato ripreso anche dal gruppo Facebook 'La Lonato che Conta'.

“Prestate attenzione ad un'Audi A6 nera – scrive infatti Matteo – Sta perpetrando furti in zona, anche di giorno. A bordo ci sono quattro persone. Se l'avvistate, contattate immediatamente le forze dell'ordine. Fate girare il più possibile”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia grossa all'Audi rubata: "A bordo ci sono quattro rapinatori"

BresciaToday è in caricamento