rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Cronaca Mazzano

Ladri si calano dal tetto del centro commerciale: assalto ai negozi

Ladri dal tetto al centro commerciale

Assalto di Natale al centro commerciale Molinetto, a Mazzano: una banda di professionisti è riuscita a calarsi dal tetto, la notte della vigilia, e fare irruzione nella galleria dei negozi. Solo lo studio dentistico  è stato visitato dai ladri, che se ne sarebbero comunque andati via a mani (quasi) vuote, comunque con un bottino tutt'altro che ingente: i pochi contanti rimasti in cassa. Sarebbe invece fallito il colpo ad un altro negozio del centro commerciale.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri, allertati ancora nel cuore della notte dalla vigilanza privata in quel momento in servizio. All'arrivo dei militari, dei malviventi in carne ed ossa non v'era già più traccia: i banditi però hanno lasciato non pochi danni dietro a sé.

I ladri dal tetto

A cominciare dal tetto: si sarebbero intrufolati nell'edificio aprendosi un varco dall'alto, per poi raggiungere la galleria attraversando il controsoffitto. Per farlo avrebbero danneggiato pareti e pannelli: inevitabili anche i danni per i negozi purtroppo visitati dai ladri, tra serrature scassinate e casse e cassetti svuotati. Al vaglio dei militari sia le immagini delle telecamere di videosorveglianza interne, che quelle raccolte dalle telecamere pubbliche sulle strade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri si calano dal tetto del centro commerciale: assalto ai negozi

BresciaToday è in caricamento