Doppio furto in poche ore: case svaligiate, rubati oro e gioielli

Ancora furti in casa, questa volta nel Basso Garda tra Castiglione e Solferino: due colpi in poche ore, rubati oro e gioielli, mountain bike e biciclette da corsa. Indagano i carabinieri

Ancora furti in casa, questa volta nel Basso Garda sul confine tra Mantovano e Bresciano. Negli ultimi giorni, al momento, sono noti soltanto un paio di casi: in uno dei due le circostanze si sono fatte inquietanti. Perché i ladri avrebbero agito in pieno giorno, approfittando dell'assenza dei proprietari.

Non solo la sfacciataggine di entrare in casa quando il sole è ancora alto, ma la (quasi) certezza di aver aspettato il momento giusto, dopo aver osservato a distanza i comportamenti della famiglia. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Il furto sarebbe avvenuto a Castiglione delle Stiviere, nella prima mattina di giovedì, in un'abitazione di Via Toscanini. I ladri hanno forzato la serratura della porta d'ingresso, sono entrati in casa e hanno puntato ai gioielli. Si sono portati via anelli in oro e una pietra ametista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento