rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via San Bartolomeo

Novelli sposini seguiti a distanza: derubati in casa di oro, contanti e gioielli

Un furto che ha dell'inquietante al quartiere San Bartolomeo di Brescia: coppia di sposini derubati in casa, pare fossero stati seguiti a distanza. I ladri sono andati a colpo sicuro, rubando anche un anello dal grande valore affettivo

Furto nella casa dei novelli sposini, lei straniera e lui italiano: rubati soldi in contanti, orologi e gioielli. Tra questi anche un bellissimo anello con un diamante nero che era appena arrivato a Brescia dal Paese d’origine della donna, un gioiello di famiglia che sarebbe dovuto essere tramandato per generazioni. Era stato donato alla madre, non appena era nata la figlia che oggi si è fatta sposa.

Il matrimonio solo pochi giorni fa: venerdì sera i due sposini novelli sono usciti di casa per concedersi una serata di svago. Ma al loro rientro in casa l’amara, amarissima sorpresa: la loro abitazione violata, i ladri sono entrai dalla porta-finestra che dà sul balcone, e soprattutto i loro ricordi derubati.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Ma è la stessa dinamica del furto ad avere qualcosa d’inquietante: pare che infatti i ladri sapessero dove colpire, e soprattutto dove cercare. Come se avessero seguito da vicino la vita della coppia, fino a carpire i loro segreti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novelli sposini seguiti a distanza: derubati in casa di oro, contanti e gioielli

BresciaToday è in caricamento