rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Assalto ai bar nella notte di Natale: in paese tre colpi in poche ore

L'assalto ai bar della notte di Natale

Tre colpi in poche ore, la notte di Natale, in tre diversi locali di Palazzolo sull'Oglio: il Dulcamara, il Ritrovo e il Follia. Tanti i danni, poco il bottino: il presunto ladro avrebbe agito da solo e dopo aver sfondato porte e vetrate sarebbe però riuscito a rubare solo poche decine di euro. Ne dà notizia il Giornale di Brescia, che riferisce anche di indagini serrate e dei carabinieri che potrebbero aver già individuato l'autore dei furti.

Tre colpi in tre diversi bar

Ci sono infatti le telecamere del bar Dulcamara che avrebbero inquadrato un uomo arrivato in sella a una bicicletta e con il volto coperto dal cappuccio di un giaccone o una felpa. Una volta sfondata la vetrata avrebbe rovistato nella cassa, che però era già stata svuotata dai proprietari al termine della giornata di lavoro. Per il Dulcamara sarebbe il quinto furto negli ultimi cinque anni.

Il ladro ha proseguito il suo raid notturno - avrebbe agito tra le 3 e le 5 del mattino - anche al bar Il Ritrovo (porta d'ingresso sfondata e cassa ribaltata: ma di soldi ce n'erano assai pochi) e infine al bar Follia, che tra l'altro ha da poco cambiato gestione. Un "battesimo" che i proprietari avrebbero volentieri evitato. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto ai bar nella notte di Natale: in paese tre colpi in poche ore

BresciaToday è in caricamento