rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Folzano

Stroncato dalla malattia, muore padre di famiglia: il dolore di moglie e figli

Gianluca Bislenghi si è spento in un letto dell'ospedale Civile: da tempo lottava contro un tumore, nei giorni scorsi le sue condizioni sono improvvisamente precipitate. Lascia la moglie e 4 figli

Stroncato da una terribile malattia a soli 49 anni. Il giovane uomo, padre di quattro figli, tra cui una bimba di soli 7 anni, si è spento nei giorni scorsi in un letto dell'ospedale Civile di Brescia. Gianluca Bislenghi lottava da tempo contro un tumore, sostenuto dall'amore dei figli e della moglie Cinzia.

Un nemico subdolo che non è riuscito a sconfiggere: le sue condizioni sono improvvisamente precipitate nei giorni scorsi e a nulla è valso il ricovero d'urgenza nel nosocomio cittadino: i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. 

La notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa si è diffusa rapidamente nella frazione di Folzano, dove l'uomo abitava da sempre con la famiglia. Per pregare e dare conforto ai parenti, alle 18 di oggi, lunedì 4 dicembre, si terrà la veglia funebre presso l'obitorio del Civile. Alle 15.30 di domani, martedì 5 dicembre, la comunità si riunierà nella parrocchiale di Folzano per l'ultimo saluto.

Oltre alla moglie Cinzia, al figlio Lion e alle figlie Denise, Hilary e Emily, Gianluca lascia la mamma Lina, i fratelli Gaetano e Massimo, le sorelle Giovanna, Giuliana e Vincenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato dalla malattia, muore padre di famiglia: il dolore di moglie e figli

BresciaToday è in caricamento