Le lacrime per Fulvio, stroncato da un tumore a soli 28 anni
Fulvio Gallina si è spento mercoledì, a soli 28 anni. Cresciuto a Castel Goffredo, era molto conosciuto anche sul Lago di Garda. Da tempo lottava contro una terribile malattia
La sua giovane vita è stata spezzata da una terribile malattia. Fulvio Gallina se n'è andato mercoledì, stroncato, a soli 28 anni, da un tumore contro cui lottava da circa due anni. Cresciuto a Castel Goffredo, era molto noto anche a Desenzano del Garda, dove amava trascorrere il tempo libero. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente sui social, gettando nello sconforto tante persone.
"Per te che ci sei stato sempre per tutti in un mondo di egoisti e di arrivisti, per te che non smettevi mai di combattere. Grazie per tutto ciò che mi hai regalato, sei stato unico. Le persone speciali come te restano nel cuore per sempre"; "Continua a ridere a squarciagola. Perché è il ricordo più bello che ho di te". Sono solo alcuni dei tanti messaggi lasciati sulla bacheca Facebook di Fulvio, colma degli scatti che lo ritraggono in passerella o sui set più esclusivi.
La moda era da sempre il suo grande amore, oltre che il suo mestiere: ha lavorato come modello e addetto stampa per prestigiose Maison. Proprio per seguire la sua passione si era trasferito a Milano, dove aveva anche conseguito la laurea in Marketing e Comunicazione all'Istituto Europeo di Design.
A piangere la sua scomparsa i nonni, l'adorata sorella e i genitori: mamma Doriana, sempre al suo fianco durante i terribili mesi della malattia, e papà Franco, molto conosciuto in paese anche per il suo lavoro di responsabile commerciale del calzificio Carol di via Svezia. I funerali si terranno sabato 30 settembre alle 8.45.