rotate-mobile
Cronaca

Spaventoso incidente frontale: grave donna di 37 anni

L'incidente si è verificato ieri a Cavriana, a pochi chilometri dal confine con Brescia. Grave una donna trasportata in elisoccorso al Civile di Brescia

Uno schianto spaventoso, violentissimo, tanto che entrambi i mezzi coinvolti hanno perso uno pneumatico. Sono i contorni del frontale che si è verificato ieri in mattinata a Cavriana, a pochi chilometri dal confine bresciano, in strada monte Pagano. 

La dinamica dell'incidente è ancora tutta da verificare da parte dei Carabinieri. 

Cavriana era ancora avvolta dalla nebbia quando due auto si sono scontrate frontalmente: si tratta di una Lancia Y che arrivava da Cavriana e di una Kia Sportage che viaggiava nella direzione opposta.

Alla guida della Lancia Y Marina Cauzzi, 37enne di Volta Mantovana; a bordo della Kia, invece, una famiglia di tre persone.

Dopo lo schianto sono intervenuti sul posto soccorsi, Carabinieri e Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Ad avere la peggio Marina Cauzzi, traserita d'urgenza con l'eliambulanza al Civile di Brescia: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Lievi ferite per due occupanti della Kia, trasferiti al pronto soccorso di Castiglione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente frontale: grave donna di 37 anni

BresciaToday è in caricamento