Cronaca Passirano

Scomparso da giovedì: ore di angoscia per la sorte di Frederik

Apprensione per la scomparsa di un 29enne di origini albanesi residente a Passirano: il giovane manca da casa dalle 21 di giovedì.

È uscito da casa senza dire nulla, è salito sulla sua Bmw ed è partito: da allora non si hanno più sue notizie. Stiamo parlando di Frederik Kola, 29enne di origini albanesi residente con la famiglia a Passirano. 

Il giovane, dipendente di un’azienda franciacortina, manca da casa dalle 21 di giovedì. Nei giorni scorsi aveva chiesto e ottenuto un periodo di ferie, motivo per cui i carabinieri ipotizzano un allontanamento volontario, ma al momento di uscire da casa Frederik non avrebbe avuto con sé bagagli o borse. I familiari, e in particolare la sorella Natalia che ha lanciato l’allarme, sono molto preoccupati e sperano che l’appello riesca a portare qualche risultato nella ricerca. Fino ad ora il 29enne non è stato rintracciato né nella comunità albanese, tra amici e parenti, né negli ospedali della zona. 

Federik è alto oltre un metro e ottanta centimetri, ha capelli e occhi castani ed è di corporatura esile. L’unico segno particolare un piercing sulla lingua. Al momento della scomparsa indossava scarpe Adidas grigie, una maglietta nera con collo a V e una felpa scura. Guidava una Bmw 320 di colore nero con targa CT 316 TS. Chi avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri di Passirano (tel. 030 653113).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da giovedì: ore di angoscia per la sorte di Frederik

BresciaToday è in caricamento