rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca

Con l'estate torna il “treno delle vacanze”: da Brescia al mare con pochi euro

Da domenica al via il servizio (gestito da Tper) della Freccia Orobica, lo storico "treno mare" che dalla Lombardia raggiunge l'Emilia Romagna. I prezzi, gli orari, le prenotazioni anche online

Il sistema di prenotazione è già online, e da questa settimana sono disponibili nelle rivendite anche i biglietti cartacei. Questi i prezzi dei biglietti, per gli adulti partendo da Brescia: 21,15 euro per raggiungere Ravenna, 22,50 per Cervia, 24,35 per Rimini, 25,60 per Riccione, 26,45 per il fine corsa a Pesaro.

Le fermate: il treno parte da Bergamo e ferma a Grumello del Monte, Palazzolo, Rovato e Brescia, poi tutto il Mantovano fino a Sermide prima di cominciare con le tappe emiliane. Tra le località turistiche battute non mancano appunto Ravenna, Lido di Classe, Cervia, Cesenatico, Gatteo a Mare, Bellaria, Igea Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica e Pesaro.

Questi invece gli orari della “Freccia Orobica”: il treno di andata parte da Bergamo alle 7.20, transita a Brescia alle 8.17 e raggiunge Ravenna alle 11.56, Cesenatico alle 12.23, Rimini alle 12.57, Pesaro alle 13.28. Il treno del ritorno parte invece da Pesaro alle 14.56, e torna a Brescia alle 20.46, a Bergamo alle 21.41.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'estate torna il “treno delle vacanze”: da Brescia al mare con pochi euro

BresciaToday è in caricamento