Con l'estate torna il “treno delle vacanze”: da Brescia al mare con pochi euro
Da domenica al via il servizio (gestito da Tper) della Freccia Orobica, lo storico "treno mare" che dalla Lombardia raggiunge l'Emilia Romagna. I prezzi, gli orari, le prenotazioni anche online
Tutti in piedi per il ritorno della Freccia Orobica, lo storico “treno delle vacanze” attivo solo in estate e che collega Brescia e Bergamo alla Riviera Adriatica, fino a Pesaro, con fermate in tutte le località turistiche della zona. Una vera manna per i giovani vacanzieri della nostra provincia, noto e utilizzato ormai da generazioni.
Il collegamento ferroviario è gestito da Tper, Trasporto Passeggeri Emilia Romagna: sarà attivo addirittura da questa domenica (11 giugno) con partenze e arrivi ininterrotti fino al 27 agosto prossimo.
A seguito della positiva sperimentazione dei primi due anni, anche per la stagione in arrivo sarà possibile prenotare fino a 120 posti a sedere (su un totale di 460) per ogni treno in partenza il venerdì, il sabato, la domenica e nei festivi.
- 1 / 2
- Continua