rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Salò

Si sente male nel suo locale, ristoratore bresciano muore mentre sta lavorando

Aveva 82 anni Francesco Caligiuri: mercoledì sera è stato stroncato da un improvviso malore. Era nel suo locale, lo storico ristorante pizzeria Don Pedro di Salò

La comunità di Salò e il mondo della ristorazione gardesana piangono la scomparsa di Francesco Caligiuri, 82 anni: è morto mercoledì sera a causa di un improvviso malore. Si è sentito male proprio nel suo ristorante, affacciato sul lungolago Zanardelli, lo storico Don Pedro: a nulla sono valsi, purtroppo, i disperati tentativi di rianimarlo.

La centrale operativa in pochi minuti ha inviato sul posto l'automedica di Gavardo e un'ambulanza dei Volontari del Garda: niente da fare, il suo cuore non ha più ricominciato a battere. L'allarme è stato lanciato poco dopo le 20.30, nel pieno del servizio serale.

Erano in tanti i clienti che hanno atteso buone notizie con il fiato sospeso. Ristoratore da una vita, Caligiuri gestiva il Don Pedro ormai da molti anni, insieme alla famiglia: lo piangono l'amata moglie e i suoi due figli. Nelle prossime ore saranno rese note le date dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male nel suo locale, ristoratore bresciano muore mentre sta lavorando

BresciaToday è in caricamento