rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mamma di tre figli stroncata dalla malattia: aveva solo 36 anni

Il dolore della comunità per la scomparsa della giovane Francesca

“Dopo una malattia che l’ha messa a dura prova, per un anno e mezzo, mia figlia Francesca ci ha lasciati. Per chi vuole, i funerali verranno celebrati nella chiesa di Curno lunedì 3 gennaio alle 15”. E’ con queste parole che la notte dell’ultimo dell’anno Roberto Gasperoni, papà di Francesca, ha annunciato su Facebook la triste dipartita dell’amata figlia. La giovane donna (e mamma) aveva soltanto 36 anni.

Lascia il marito e tre figli

Dai primi del 2020 Francesca Gasperoni si era trovata improvvisamente a combattere con un male terribile, a cui ha resistito per poco meno di due anni. Originaria di Bergamo città, da tempo abitava a Curno con la famiglia: nella primavera del 2008 si era sposata con l’amato marito Stefano Monzani. Insieme a lui aveva dato alla luce tre meravigliosi bambini: Martina, Lorenzo e Sebastiano.

La comunità intera si stringe nel dolore del marito, dei figli, dei genitori Roberto e Antonella. “Danza tra gli angeli, Francesca – scrivono da Bergamo Danza – Sentite condoglianza alla tua grande e cara famiglia. Buon viaggio da tutti noi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma di tre figli stroncata dalla malattia: aveva solo 36 anni

BresciaToday è in caricamento