rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Francesca Bettoni: una bresciana sulla copertina di Playboy

83-61-80, queste le misure della giovane, nuova coniglietta patinata, alla quale è anche stata offerta la partecipazione ad un reality.

Laureata in grafica pubblicitaria, ballerina cubista in discoteca, modella per hobby. E, da poco, ragazza bresciana da copertina per Playboy. Stiamo parlando di Francesca Bettoni, bellezza nostrana che è salita alla ribalta nazionale dalle pagine della celebre rivista patinata. La giovane non è la prima bresciana a finire in copertina: prima di lei la sexy-barista Laura Maggi.

La nuova “coniglietta”, questa la qualifica che si guadagna sul campo finendo nella rivista, oltre che essere intelligente e bella è anche piuttosto audace. È stata lei stessa infatti a spedire alcuni suoi scatti al direttore del giornale, che ne ha intuito le doti e prontamente l’ha chiamata chiedendole un servizio. Lei, non accontentandosi delle sole pagine interne, ha chiesto la copertina, e l’ha ottenuta, come ha raccontato sulle colonne del dorso bresciano del Corriere della Sera. 

Il servizio fotografico è stato realizzato alcuni mesi fa in una villa di Torino. L’unica cosa che Francesca si è rifiutata di fare è stato il bagno in piscina: l’acqua era troppo fredda. Imbarazzo? Un poco, stemperato dalla presenza di un’amica che l’ha sostenuta. La prossima volta andrà meglio (ma già così, c’è da scommetterci, chi guarderà la rivista non potrà lamentarsi). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Bettoni: una bresciana sulla copertina di Playboy

BresciaToday è in caricamento