rotate-mobile
Cronaca Flero

Ragazzi rapinano un donna al supermercato: folle fuga a 200 km orari

Inseguiti per chilometri e alle fine presi

Folle fuga in autostrada, a 200 km orari, dopo la rapina al supermercato: tre i fermati dai carabinieri dopo un inseguimento di chilometri e chilometri, da Flero ai confini bergamaschi. L'episodio risale a mercoledì. Tre giovani stranieri - un peruviano e due donne: una peruviana e una cubana - avrebbero rapinato della borsa una donna di 78 anni all'uscita di un supermercato, in Via San Zeno a Flero.

Folle fuga in autostrada

I tre si sono dati alla macchia, in auto, ma sono stati intercettati poco lontano dagli agenti della Polizia Locale di Travagliato, impegnati in un posto di controllo: dopo aver evitato il blocco, i ladri hanno imboccato l'autostrada Brebemi per proseguire la fuga. Tempo pochi minuti e alle loro spalle c'erano già i carabinieri di Chiari.

L'inseguimento è proseguito a folle velocità per qualche chilometro, anche oltre i confini della provincia di Bergamo. E' qui che sono stati raggiunti e fermati: sono accusati di furto con destrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Sono risultati tutti e tre irregolari sul territorio nazionale: saranno espulsi dall'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi rapinano un donna al supermercato: folle fuga a 200 km orari

BresciaToday è in caricamento