rotate-mobile
Cronaca Flero

Coltello alla gola alla cassiera, giovane eroe mette in fuga il bandito

Lauto bottino, nonostante la fuga: colpo da 5000 euro alla Conad di Flero. Il rapinatore ha puntato il coltello alla gola alla cassiera, ma è stato messo in fuga da un ragazzo di 25 anni che abita in paese

Una fuga che potrebbe durare poco: le telecamere di videosorveglianza del supermercato l'hanno infatti ripreso per filo e per segno, nella mezz'ora in cui aspettava il momento giusto per la rapina. Si tratterebbe di un volto noto della delinquenza nostrana, italiano e residente in un'altra provincia.

I carabinieri sono già sulle sue tracce. Mentre il giovane eroe, applaudito dai presenti, probabilmente sarà premiato anche dalla stessa Conad, insieme al Comune di Flero. La commessa è stata ricoverata in ospedale per qualche ora, per accertamenti.

Niente di che: era semplicemente svenuta per il forte spavento. Non è da tutti trovarsi un coltello puntato alla gola, di domenica mattina. Tutto è bene quel che finisce bene, quasi: all'appello, per ora, manca il lauto bottino, 5000 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltello alla gola alla cassiera, giovane eroe mette in fuga il bandito

BresciaToday è in caricamento