menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pistola puntata contro la cassiera: paurosa rapina al supermercato

L'episodio nel primo pomeriggio di venerdì al Conad di via XXV settembre a Flero. In 15 secondi il malvivente si è fatto consegnare poche migliaia di euro, per poi fuggire su un'auto rubata

FLERO. Quindici secondi di terrore per una giovane cassiera del Conad, di proprietà della famiglia Capretti, che nel pomeriggio di venerdì si è vista puntare una pistola alla schiena da un malvivente.

Tutto è accaduto verso le 15: un uomo con il volto coperto da un capellino e da grossi occhiali da sole è entrato nel negozio di via XXV Aprile, si è diretto alla cassa e brandendo un'arma - poi risultata essere una pistola giocattolo - ha minacciato la giovane commessa, una 25enne di Poncarale,  per farsi consegnare tutti i soldi presenti nel registratore.

Un colpo ben studiato e messo a segno nello spazio di pochissimi secondi: arraffate le poche centinaia di euro presenti nella cassa (ancora da quantificare l'esatto ammontare del bottino) l'uomo è uscito dal supermercato ed è fuggito a bordo di un'auto risultata rubata in città e poi ritrovata dai Carabinieri di Bagnolo Mella e Verolanuova a poche centinaia di metri dal negozio. 

Non è la propria volta che il supermercato viene preso di mira dai malviventi, stando a quanto ha raccontato Massimo Capretti - amministratore delegato dell'attività commerciale - al Giornale di Brescia, le rapine sarebbero anzi "all'ordine dell'mese", tanto che alle cassiere sarebbe stato consegnato un manuale su come comportarsi in caso di rapina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid bollettino Lombardia 7 maggio: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento