rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Flero

Flero, appartamento distrutto dalle fiamme: stufetta difettosa

Improvviso incendio in un appartamento al secondo piano di una palazzina di Flero: la stufetta a pellet prende fuoco, le fiamme invadono il salotto e il soggiorno. Vigili del Fuoco in azione, intervento di tre ore

Attimi di lunga paura anche a Flero, dove l’altra sera al calar del buio il malfunzionamento di una stufa a pellet ha provocando un improvviso incendio, in un appartamento al secondo piano di un palazzo a due passi dal centro.

Confuse le dinamiche, così come le testimonianze: ma pare che la stufetta, ‘piazzata’ e accesa in salotto, avrebbe preso fuoco all’improvviso, dall’interno all’esterno, ‘contagiando’ in tempi rapidissimi tutta la stanza.

Soggiorno in fiamme, e famiglia con papà, mamma e due figli che si deve per forza allontanare rapidamente dall’appartamento. In pochi minuti sul posto anche i Vigili del Fuoco, operativi con tre mezzi: le operazioni di spegnimento del fuoco si sono protratte per quasi tre ore.

L’incendio ha provocato ingenti danni all’appartamento, già dichiarato inagibile. Da un paio di notti allora, zaini in spalla per la sfortunata famigliola, ospitata da alcuni parenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flero, appartamento distrutto dalle fiamme: stufetta difettosa

BresciaToday è in caricamento