rotate-mobile
Cronaca Flero

Cassa ripulita sotto gli occhi del barista, ma è un cliente abituale: il video lo incastra

Un 25enne di Corte Franca è stato denunciato per aver rubato 2.000 euro dalla cassa di una sala slot di Flero. Il furto, avvenuto mercoledì, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e per il giovane, cliente abituale dell'attività, non c'è stato scampo

Un cliente affezionato ma malintenzionato, dipendente dalle macchinette. È questo l'insolito identikit del ladro che mercoledì pomeriggio ha fatto sparire 2.000 euro dal registratore di cassa di una sala slot di Flero. Il giovane uomo, un 25enne di Corte Franca, ha agito durante l'orario di apertura e in un primo momento ha pure pensato di averla fatta franca.

Ad incastrarlo ci hanno però pensato le immagini della telecamera di sorveglianza, posizionata proprio sopra il registratore di cassa.  Occhi elettronici ai quali il ragazzo non aveva probabilmente mai fatto caso durante le tante visite alla sala slot. Giocatore incallito, si è staccato dalle macchinette solo per strisciare verso la cassa e, approfittando di un attimo di distrazione di un dipendente, arraffare le banconote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassa ripulita sotto gli occhi del barista, ma è un cliente abituale: il video lo incastra

BresciaToday è in caricamento