rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Flero

Bimbo rovescia la moka bollente, ustioni su tutto il corpo: è grave

L'incidente venerdì mattina a Flero: un bimbo di 2 anni è ricoverato in gravi condizioni al Niguarda di Milano. Avrebbe riportato ustioni su tutto il corpo: gli si è rovesciata addosso una moka bollente

Un bambino di soli 2 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda: medicato al Civile, sarebbe dovuto essere trasferito a Verona, infine la scelta è caduta sul centro specializzato di Milano. Il bimbo è stato trasportato in ospedale in elicottero.

Vittima di un brutto incidente domestico: mentre stava giocando in cucina si è rovesciato addosso una moka bollente di caffè. Il caffè caldissimo, appena uscito, lo ha travolto sul volto e sulle braccia. Nonostante fosse vestito, avrebbe riportato ustioni su tutto il corpo.

L'incidente è avvenuto a Flero, giovedì mattina. Il come sia successo non è ancora del tutto chiaro: il bimbo era in cucina, la moka “bolliva”, in qualche modo si è rovesciata e gli caduta addosso.

Tanta paura: il bambino è stato assistito da un'automedica, accompagnato al Civile, stabilizzato e poi trasferito a Milano. Nonostante le ustioni, non è in pericolo di vita. Ma ne porterà per sempre i segni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo rovescia la moka bollente, ustioni su tutto il corpo: è grave

BresciaToday è in caricamento