rotate-mobile
Cronaca Offlaga

Miss Italia, il tifo bresciano è tutto per Mariagrazia Portesani

Nella finalissima di sabato 10 settembre l’unica bresciana in gara è una 18enne della Bassa. In bocca al lupo.

Alle prefinali di Jesolo erano cinque le ragazze dall'accento bresciano, ma solo una di loro è uscita indenne dalla selezione che ha tagliato 170 concorrenti su 210: si tratta di Mariagrazia Portesani, e questa sera tutto il tifo nostrano sarà per lei.  

La diretta tv da Jesolo è prevista su La7 a partire dalle 21:10. Conduttore della serata sarà Francesco Facchinetti. Davanti agli schermi saranno in tanti: alcuni dei compaesani di Mariagrazia - che si presenta come Miss Tricologica Lombardia - si sono dati appuntamento in un bar di Offlaga per fare il tifo per lei.  

Ecco la descrizione della “nostra” miss sul sito ufficiale del concorso: “Alta 1,78, capelli castani e occhi verdi. Iscritta al quinto anno di liceo scientifico, in futuro vorrebbe studiare Comunicazione, Media, Pubblicità. Appassionata di fotografia e teatro, si definisce “timida e insicura”, ama lo sport e in passato ha praticato danza classica, vincendo una borsa di studio. Ha un piccolo tatuaggio “dedicato a nonno Mario”. Ha emozionato la commissione tecnica, recitando uno stralcio di una pièce teatrale incentrata sulla violenza di genere.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, il tifo bresciano è tutto per Mariagrazia Portesani

BresciaToday è in caricamento