menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno: per i giovani il «party sicurezza» al Brixia Expo

Comune e Provincia hanno deciso di patrocinare la festa organizzata da Publiradio alla Fiera di Brescia, garantendo bus navetta gratuiti da Largo Torrelunga con sosta in Piazza Repubblica

Per offrire ai ragazzi e ai giovani di festeggiare la fine dell' anno in sicurezza, quindi senza rischiosi spostamenti o affollamenti in aeree a rischio, il Comune e la Provincia di Brescia hanno deciso di patrocinare una grande festa organizzata da Publiradio, trasformando in un 'villaggio' il Brixia Expo - Fiera di Brescia.

"Un'iniziativa all'esordio, ma che ho sostenuto da subito con un contributo economico - ha affermato l'Assessore Cultura e Turismo della Provincia Silvia Razzi - perché è un evento interessante, fatto dai giovani per i giovani, che rende vivo il nostro centro fieristico. Organizzato in massima sicurezza, ne stiamo sentendo parlare in tutta la provincia per questo spero che la partecipazione sia davvero numerosa".

La festa comincerà alle 21 e dovrebbe durare fino alle 4 del mattino. Pensata per i giovani e per gli studenti, ma aperta a tutti. Al Brixia Expo saranno allestiti bar tematici e un'area ristorazione, nonché un grande spazio dedicato alla musica con i dj Catrina Davies, Raf Marchesini e Gianluca Motta, ma anche Mekis, Joao e Infinytech.

Con gli Incompatibili, Jacopo Bellini, Davide Prandelli, Manuel Gottardi, Damiano Archetti e Jacopo Costa sarà dato spazio alla musica hip hop live.


Per raggiungere questa grande e ideale piazza al coperto gli organizzatori hanno pensato anche al trasporto: Brescia Mobilità ha messo a disposizione dalle 21.00 alle 4.00 un servizio gratuito di bus navetta da Largo Torrelunga a Brixia Expo e ritorno, con sosta in Piazza Repubblica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento