rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Capriano del Colle

Malore in casa, la compagna cerca di salvarlo: morto ex assessore

Non c’è stato niente da fare, purtroppo: domenica sera è morto a soli 59 anni Ferruccio Veschetti, ex assessore a Capriano del Colle

Tragedia a Capriano del Colle: l’ex assessore allo Sport (dal 2016 al 2019) Ferruccio Veschetti è morto domenica sera tra le braccia della compagna. Aveva solo 59 anni: oltre al suo impegno politico, era conosciuto in tutta Italia (e oltre) in quanto campione nazionale, europeo e mondiale di ciclismo nella categoria Amatori.

Da qualche giorno non si sentiva bene, ma sembrava solo un malore passeggero. E invece domenica è crollato a terra sotto gli occhi della compagna, infermiera, stroncato da un infarto. La donna ha fatto di tutto per rianimarlo mentre aspettava l’arrivo dei soccorsi: purtroppo il suo cuore non ha più ripreso a battere.

La notizia si è diffusa rapidamente in tutto il paese: in tanti hanno manifestato affetto e cordoglio ai familiari. Veschetti lavorava nell’azienda di famiglia, settore alimenti e bevande, ed era diplomato barman e gelatiere. Lascia la compagna e il figlio Marco: mercoledì mattina i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in casa, la compagna cerca di salvarlo: morto ex assessore

BresciaToday è in caricamento