rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nuvolento

Casa svaligiata dai ladri, notte di paura per Fausto Leali: colpo da 80mila euro

Il noto cantante originario di Nuvolento è stato derubato nella sua abitazione di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, dove abita da anni con la moglie Germana. Colpo da 80mila euro

Per ricostruire quanto accaduto sarà utile la testimonianza di una vicina di casa, che avrebbe visto i ladri scendere dal balcone. Forse erano in due quelli che sono entrati a svaligiare l’appartamento: il blitz nel tardo di pomeriggio di martedì, probabilmente tra le 18 e le 19. Fausto Leali ha raccontato di essere rientrato verso le 19.30, e aver trovato tutto a soqquadro.

Pare che i due ladri avessero un accento slavo. Dopo aver "ripulito" la casa, sono appunto scesi dal balcone e poi scappati a bordo di un’Audi scura, dove a quanto pare c’erano altri due complici ad aspettarli. Il cantante si è sfogato su Facebook, pubblicando un eloquente collage di quello che si è trovato di fronte una volta varcata la soglia. Il post è diventato virale: ad oggi sono più di 5000 le reactions, 2000 i commenti e oltre 1200 le condivisioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa svaligiata dai ladri, notte di paura per Fausto Leali: colpo da 80mila euro

BresciaToday è in caricamento