rotate-mobile
Cronaca Nuvolento

Casa svaligiata dai ladri, notte di paura per Fausto Leali: colpo da 80mila euro

Il noto cantante originario di Nuvolento è stato derubato nella sua abitazione di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, dove abita da anni con la moglie Germana. Colpo da 80mila euro

“Torni a casa e ti accorgi di questo. Quattro uomini che ti distruggono la casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto, e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni. Compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante la mia carriera. Mi hanno portato via tutto. Che tristezza”. Firmato, Fausto Leali: il noto cantante bresciano (originario di Nuvolento) è stato vittima di un furto nella sua abitazione di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, dove abita ormai da anni con la moglie Germana.

Colpo grosso: da un primo inventario il bottino potrebbe avvicinarsi agli 80mila euro. Hanno rubato davvero di tutto: hanno aperto cassetti, scatole e valigette, hanno svuotato tutto quello che si sono trovati di fronte. I malviventi si sono riempiti le tasche di gioielli e orologi costosi, forse qualche banconota, perfino i dischi d’oro vinti dal cantante nel corso degli anni.

“Qui non c’entra essere famosi o no, qui siamo tutti in pericolo”, commenta ancora Fausto Leali su Facebook. Che intanto oltre ai social ha ovviamente denunciato tutto alle forze dell’ordine: i carabinieri sono già stati in casa in cerca di tracce, con il supporto della Sezione Investigativa Scientifica. Le indagini sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa svaligiata dai ladri, notte di paura per Fausto Leali: colpo da 80mila euro

BresciaToday è in caricamento