rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Toscolano-Maderno

Precipita dal balcone sotto gli occhi della figlia, muore dopo l’arrivo in ospedale

Tragedia a Toscolano Maderno: a perdere la vita Giuseppe Comincioli, pensionato di 99 anni che abitava a Fasano. E' precipitato dal balcone sotto gli occhi della figlia

Precipita dal balcone, un volo di oltre 4 metri che purtroppo non gli ha lasciato scampo: è morto in ospedale solo poche ore più tardi. Tragedia a Toscolano Maderno, frazione di Fasano: un uomo di 99 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal primo piano della sua abitazione. Sotto gli occhi della figlia.

Si chiamava Giuseppe Comincioli, ex muratore e da una vita a Toscolano: era nato e cresciuto a Cecina, negli anni si era trasferito a Fasano. Nonostante la veneranda età, Comincioli stava bene, con il corpo e con la mente. Lo si vedeva ancora in giro per il paese, anche da solo.

Sulla dinamica dell'accaduto non ci sarebbero più dubbi. Sembra che il 99enne si sia sporto dal balcone, appoggiandosi alla ringhiera. Poi abbia avuto un capogiro, un giramento di testa che gli ha fatto perdere l'equilibrio, se non addirittura svenire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone sotto gli occhi della figlia, muore dopo l’arrivo in ospedale

BresciaToday è in caricamento