rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Pagina Facebook fuori controllo, tra nazifascismo e accuse di omicidio al sindaco

Tra motti, frasi e discorsi che inneggiano al nazifascismo, anche pesanti accuse alla giunta di comunale che, per il gruppo "Montichiari la mia battaglia", sarebbe movente e mandante dell'omicidio dei coniugi Seramondi

Insomma ci sarebbe abbastanza materiale perchè Facebook chiuda il gruppo e scatti una denuncia di apologia del fascismo. Ma il post che ha scatenato l'indignazione di massa riguarda fatti molto recenti, che hanno scosso profondamente i bresciani. Il brutale omicidio di Frank Seramondi e dalla moglie Giovanna, che si è verificato lo scorso 11 agosto. 

"Coloro che hanno messo insieme la coalizione della giunta di Montichiari sono movente e mandante dell'omicidio Mandolossa", si legge. Ci sarebbero pure le prove che l'autore del post, l’amministratore Massimo Filippeti, avrebbe provveduto a recapitare ai Carabinieri (delle indagini si occupò la Squadra Mobile della Questura) e al Tribunale di Brescia.  

Le reazioni non sono mancate, ma il sindaco Fraccaro ha bollato la questione con un secco "no comment". I precedenti e il curriculum di Filippetti parlerebbero da soli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagina Facebook fuori controllo, tra nazifascismo e accuse di omicidio al sindaco

BresciaToday è in caricamento