rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca Capriolo

Perde la battaglia contro la malattia, morto l'imprenditore edile Fabrizio Beltrami

Fabrizio Beltrami si è spento nei giorni scorsi a soli 56 anni. Titolare di un'azienda edile a Capriolo, da anni lottava contro una malattia

Ha lottato fino all'ultimo per sconfiggere la terribile malattia che gli era stata diagnosticata anni fa. Un male incurabile si è portato via Fabrizio Beltrami, imprenditore edile di Capriolo. Si è spento nei giorni scorsi, circondato dall'affetto dei suoi famigliari, all'età di 56 anni.

Una scomparsa prematura che ha gettato nel lutto la comunità di Capriolo, dove l'uomo viveva da sempre e ha sede la sua azienda: la la "F&A Solida edilizia", fondata solo 3 anni fa. Una vita in cantiere: per decenni ha lavorato nell'azienda di famiglia, fondata nel 1968 dal padre, Lorenzo Beltrami. Un'impresa che Fabrizio ha portato avanti con passione e lungimiranza, per poi fondare nel 2015 la nuova realtà imprenditoriale. 

Lavoratore instancabile, marito e padre premuroso: così Fabrizio Beltrami viene ricordato in paese. La notizia della sua morte si è diffusa velocemente: in molti hanno indirizzato messaggi di cordoglio alla famiglia dell'imprenditore, che lascia la moglie Assunta, i giovani figli e gli adorati nipotini. L'ultimo saluto alle 15 di venerdì nella chiesa parrocchiale di Capriolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la battaglia contro la malattia, morto l'imprenditore edile Fabrizio Beltrami

BresciaToday è in caricamento