rotate-mobile
Cronaca Esine / Via Casa Bianca

Esce a passeggio col cane, muore a soli 54 anni stroncato da un malore

La tragedia martedì pomeriggio a Esine: l’uomo si è accasciato al suolo mentre cercava di recuperare il suo cane, che si era allontanato

Stroncato da un malore improvviso, mentre passeggiava lungo il fiume Oglio con il suo cane. Questo il tragico destino di un 54enne: il suo cuore si è fermato per sempre nel pomeriggio di martedì, e a nulla sono valsi purtroppo i disperati tentativi di farlo ripartire.

Il dramma si è consumato in pochi istanti a Esine, verso le 15.30 di martedì, nei dintorni di via Casa Bianca: il 54enne avrebbe aumentato il passo per cercare di recuperare il cane che era sfuggito al suo controllo. Alcuni passanti lo hanno visto accasciarsi al suolo e hanno immediatamente dato l’allarme. In pochi minuti sono sopraggiunte un’ambulanza e un’automedica e anche l’elisoccorso decollato da Brescia.

I sanitari hanno provato a lungo a rianimarle il 54enne, ma è stato tutto inutile. Sul posto anche i carabinieri di Breno che hanno ricostruito la dinamica e accertato le cause naturali all’origine del decesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce a passeggio col cane, muore a soli 54 anni stroncato da un malore

BresciaToday è in caricamento