rotate-mobile
Cronaca

Un prelievo al bancomat e poi più nulla: scomparso l'imprenditore Ernesto Valerio

Scomparso l'imprenditore Ernesto Valerio, di lui non si hanno notizie da lunedì mattina: avrebbe dovuto concludere due appuntamenti di lavoro, uno a Brescia e uno a Rovereto, ma la sua auto è stata ritrovata in centro a Mantova

“Grazie davvero a tutti dei tanti messaggi e telefonate - scrive Giulia su Facebook - Non posso rispondervi singolarmente ma sappiate che è stato importante il vostro sostegno e vicinanza. Spero di sentirlo presto, e di comunicarvi altrettanto presto che è sano e salvo”. Ernesto Valerio ha 34 anni: originario di Lanciano, in Abruzzo, ha abitato per tanti anni a Castiglione delle Stiviere.

Non solo imprenditore: da anni è dirigente sportivo, prima del Castiglione calcio e adesso del Governolo. Grande appassionato di cultura, ha scritto libri e scrive articoli su giornali e riviste: è pure presidente della Commissione biblioteca di Cavriana. Sposato con Giulia, abitano a Cittadella: insieme hanno una bimba di 4 anni. La loro agenzia, Smartidea, si occupa di comunicazione, consulenza, marketing e fundraising, efficienza energetica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un prelievo al bancomat e poi più nulla: scomparso l'imprenditore Ernesto Valerio

BresciaToday è in caricamento