menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ernesto Valerio

Ernesto Valerio

Un prelievo al bancomat e poi più nulla: scomparso l'imprenditore Ernesto Valerio

Scomparso l'imprenditore Ernesto Valerio, di lui non si hanno notizie da lunedì mattina: avrebbe dovuto concludere due appuntamenti di lavoro, uno a Brescia e uno a Rovereto, ma la sua auto è stata ritrovata in centro a Mantova

L’ultima traccia verificata intorno alle 6.15 di lunedì mattina: Ernesto Valerio ha fatto due prelievi al bancomat, uno dopo l’altro. Poi di lui, purtroppo, nessun’altra notizia: la sua auto è stata ritrovata parcheggiata in centro a Mantova, comunque chiusa a chiave. Il suo telefono invece è spento ormai da ore. E mentre il tempo passa, cresce la preoccupazione.

La prima a dare l’allarme la moglie Giulia Cavicchini, su Facebook, annunciando la scomparsa del marito: “Non ho notizie di Ernesto da questa mattina presto. Se qualcuno ha informazioni utili mi contatti”. Secondo quanto raccontato dalla moglie, Valerio sarebbe uscito di casa di buonora, come sempre: si è allontanato a bordo della sua Jeep Renegade (quella che poi è stata ritrovata).

Nel corso della mattinata avrebbe dovuto concludere due appuntamenti di lavoro, uno a Brescia e uno a Rovereto: non ci è mai arrivato. “Non abbiamo ancora notizie di Ernesto – ha scritto ancora la moglie, solo poche ore fa – Le indagini sono in corso, speriamo di avere positivi aggiornamenti. L’unica certezza è che la sua auto sembra in realtà non essersi mai mossa da dove l’aveva lasciata ieri, a Mantova”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lombardia, vaccino anti Covid 50-59 anni: quando e come prenotare

  • Cronaca

    Lumezzane: ritrovato sano e salvo il 20enne Mubarik Khizar

  • Cronaca

    Ha solo 20 anni, ma è già una narcotrafficante: presa con 100 grammi di cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento