rotate-mobile
Cronaca Erbusco / Via Roma

Paura nella notte: appartamento divorato dalle fiamme, intera famiglia intossicata

È successo giovedì a Erbusco: le fiamme hanno avvolto un appartamento di una palazzina di via Roma. Tre persone sono rimaste intossicate dal fumo e sono state portate in ospedale

Tanta paura e un appartamento devastato, ma per fortuna nessun ferito grave: questo il bilancio dell'incendio divampato a Erbusco, giovedì sera attorno alle 21.30. La famiglia che vive nella casa, sita al secondo piano di una palazzina di via Roma, è stata messa in salvo dai Vigili del Fuoco, ma è rimasta lievemente intossicata dal fumo.

Si tratta di marito e moglie e di una persona anziana: tutti e tre sono stati portati all'ospedale Città di Brescia per i controlli del caso, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Salvati dalle fiamme anche alcuni animali domestici: due cani e un gatto rimasti intrappolati in quell'inferno di fuoco.

Il rogo è stato domato in poco tempo, ma i danni provocati dalle fiamme hanno reso inagibile l'appartamento. Stando ad una prima ricostruzione, l'incendio sarebbe stato causato da un cortocircuito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte: appartamento divorato dalle fiamme, intera famiglia intossicata

BresciaToday è in caricamento