rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fanno motocross su spiagge paradisiache, poi pubblicano tutto su YouTube

Multa salata per due motociclisti bresciani

Con le loro moto da enduro hanno rovinato le paradisiache spiagge e scogliere del lido di Capoliveri, all'Isola d'Elba. Luoghi incantati e protetti, dalla legge regionale 48 del 1994, che hanno ben pensato di 'profanare' con il rombo delle loro due ruote.
Non solo: hanno immortalato salti, corse e inseguimenti con l'immancabile smartphone per poi postare tutto su YouTube. E sono stati proprio i video delle prodezze compiute sulla scogliera, poi postati sul web, ad incastrarli.

I filmati dei due motociclisti bresciani che precorrevano la spiaggia in sella alle moto da enduro hanno fatto il giro della rete e qualcuno ha ben pensato di segnalarli ai carabinieri forestali. Immediatamente sono scattati gli accertamenti degli uomini dell'Arma che, in poco tempo, hanno individuato i biker protagonisti dei filmati girati - pare - alla fine di marzo e sono risaliti all'albergo dove alloggiavano. La loro vacanza all'insegna delle acrobazie spericolate in spiaggia è finita con una multa salatissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno motocross su spiagge paradisiache, poi pubblicano tutto su YouTube

BresciaToday è in caricamento