rotate-mobile
Cronaca Botticino

Bresciana scomparsa mentre si trova in vacanza con la famiglia

Le ricerche sono andate avanti per tutta la giornata di ieri. Al momento della donna non c'è alcuna traccia

Alta circa 1.60, di corporatura robusta, al momento della scomparsa indossava una blusa e degli shorts di colore nero. Sono queste le informazioni che familiari e forze dell'ordine hanno diramato nelle prime ore dopo la scomparsa di Elisa Soldi, 36enne di Botticino che si trova in Sardegna in vacanza con la famiglia. 

I bresciani si trovano sull'isola per una vacanza di pochi giorni. La loro villetta è a San Pietro a Mare, una località del Comune di Castiadas, in provincia di Cagliari. La donna sarebbe uscita da casa nella serata di venerdì. L'allarme è scattato quando, ieri mattina, la madre, Maria Rosa Coccoli, non l'ha vista nella sua stanza da letto. Nel giro di poco si sono mobilitati i carabinieri della Compagnia di San Vito e di Castiadas, i Forestali, la Protezione civile, i Vigili del fuoco, il centro alpino e la Croce rossa. 

Le ricerche al momento si sono concentrate lungo le spiaggie della zona, sulle colline, lungo le strade dell'interno. Controlli anche nei campeggi e in diverse abitazioni della zona. Di Elisa Soldi al momento non c'è alcuna traccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresciana scomparsa mentre si trova in vacanza con la famiglia

BresciaToday è in caricamento