rotate-mobile
Cronaca

Eliana Cartella: «Renzo mi regalò un braccialetto d'oro, ero la sua principessa»

La bionda modella di Castelmella, ex del Trota e di SuperMario, racconta dei giorni passati insieme al figlio del Senatùr, e della sua gelosia per il campione della nazionale Balotelli

"Era furioso di gelosia, abbiamo litigato Poi mi ha mandato delle rose. Solo allora l’ho baciato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv". Eliana Cartella, in un intervista rilasciata a Vanity Fair, parla della sua relazione con Renzo Bossi, e della sua gelosia per il giocatore della nazionale - anche lui bresciano, come la bionda modella di Castelmella - Mario Balotelli.

Eliana Cartella


Eliana Cartella: le nuove foto senza veli


Eliana ha conosciuto il Trota nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Lei faceva la modella, lui aveva una gara: "Mi fissa di brutto: «Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?»".  Da quel giorno incominciano a frequentarsi: "Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici". Di regali - e qui i sostenitori leghisti tireranno un sospiro di sollievo - solo uno: un braccialetto d'oro, almeno stando alle parole di Eliana.

Nonostante ora la relazione sia finita, conserva ancora una bel ricordo dell'esperienza col figlio del Senatùr, che adesso è fidanzato con Silvia Baldo, modella e conduttrice tv per le reti private del veneto: "Mi trattava da principessa, il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eliana Cartella: «Renzo mi regalò un braccialetto d'oro, ero la sua principessa»

BresciaToday è in caricamento