rotate-mobile
Cronaca Gussago / Via Pianette

Due visite al "Dpiù" in due settimane, ma per rapinarlo

Il supermercato Dpiù di Gussago è stato visitato per la seconda nel giro di pochi giorni da un ignoto rapinatore, probabilmente italiano.

Al momento è impossibile stabilire se la rapina sia opera dello stesso malvivente entrato in azione due settimane fa. I Carabinieri della stazione di Gussago e della compagnia di Gardone Valtrompia sono alle prese con il duplice caso di rapina verificatosi nello stesso punto vendita, il supermercato Dpiù di via Pianette a Gussago. 

Venerdì sera, appena prima dell’orario di chiusura, è entrato in scena il rapinatore, col viso parzialmente coperto, nascosto da parrucca e sciarpa. All’interno del negozio si trovavano solamente la diretrice responsabile e una cassiera, prese alla sprovvista dal malvivente che le ha fatte entrare nell’ufficio per poi intimare loro di non muoversi, senza chiuderle all’interno. 

Una volta libero di agire, l’uomo - sempre molto tranquillo, dall’accento del Nord Italia - ha svuotato il contenuto delle casse ed ha lasciato il supermercato. La cifra trafugata al momento non è stata resa nota, certo è che dovrebbe trattarsi di migliaia di euro. Un danno non indifferente, soprattutto se si considera che si tratta di una replica di quanto avvenuto poco fa.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due visite al "Dpiù" in due settimane, ma per rapinarlo

BresciaToday è in caricamento