menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

"Cerchi dell'hashish?": offre droga a un agente di polizia e viene arrestato

Arrestato a Brescia un 56enne senegalese con precedenti per spaccio di droga: si è avvicinato a un agente della Locale in borghese offrendogli dell'hashish

Ha offerto la droga che aveva in tasca alla persona sbagliata, ma che più sbagliata non si può: era un agente della Polizia Locale di Brescia in borghese impegnato in un servizio di perlustrazione del territorio. E' successo venerdì nella zona della stazione: in manette ci è finito un 56enne senegalese con diversi precedenti per spaccio, già beccato meno di un mese fa e già sottoposto a foglio di via obbligatorio (che ovviamente non ha rispettato).

Processato per direttissima, è stato condannato a 6 mesi di reclusione, a cui si aggiunge la misura cautelare del divieto di dimora a Brescia. Il suo operare è stato quasi grottesco: certo non si immaginava di trovarsi di fronte un'agente in borghese.

Ha visto un'auto transitare e rallentare, appunto in Via Stazione, e gli si è subito avvicinato: ha fatto cenno al giovane alla guida di abbassare il finestrino, e gli ha subito mostrato la merce, dell'hashish che non ha esitato a definire di ottima qualità.

L'agente in borghese prima si è finto interessato, poi è sceso dall'auto e ha mostrato il tesserino: il 56enne è stato perquisito sul posto, in tasca nascondeva diverse dosi di “fumo” pronte alla vendita. Per lui, inevitabili, sono scattate le manette.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 17 aprile 2021: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento