rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Donna di Orzinuovi muore dopo un intervento di liposuzione

Il decesso è avvenuto all'Hospice di Orzinuovi, ma l'operazione sarebbe stata effettuata la scorsa estate in una clinica di Milano.

Una donna di 36 anni di origine rumena è morta a Orzinuovi, al termine di un lungo calvario conseguente un intervento di liposuzione -un'operazione chirurgica che consiste nell'asportazione di parte del tessuto adiposo -  effettuato in una clinica del centro di Milano (la locale Procura ne ha già disposto la perquisizione). 

Il decesso, secondo le prime informazioni, è avvenuto mercoledì in un hospice di Orzinuovi, dove la donna era ricoverata, e - almeno questa è la testi su cui indaga la procura - sarebbe stato causato da alcune complicanze legate proprio all'intervento, che la vittima aveva subito la scorsa estate in una clinica di Via Pogdora. Dopo l'operazione la donna avrebbe cominciato a non stare bene: il quadro clinico sarebbe progressivamente peggiorato fino a precipitare nei giorni scorsi. 

Del caso si sta occupando il tribunale di Milano a seguito di un esposto del marito della vittima e, al momento, non si conoscono altri dettagli, proprio perché gli accertamenti di investigatori e inquirenti sono ancora in corso. La salma è stata portata all’ospedale Civile di Brescia per eventuali accertamenti da parte delle autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di Orzinuovi muore dopo un intervento di liposuzione

BresciaToday è in caricamento